REGISTRAZIONE AMBULANTI

– AREA RISERVATA AGLI AMBULANTI –

Per ricevere avvisi via EMAIL e/o SMS dall’ufficio Mercati è necessario iscriversi al servizio Newsletter del Comune di Casteggio.

Seguire i successivi passaggi:

  1. Accedere al sito ufficiale della Città di Casteggio, pagina “Servizi OnLine – Accesso e Registrazione Utente”,  oppure oppure accedere cliccando qui
  2. Inserire i dati anagrafici con le seguenti indicazioni:
    • –  Nome: inserire Ragione Sociale
    • –  Cognome: Inserire Nome e Cognome del Titolare
    • –  Email: casella di posta alla quale si desidera ricevere gli avvisi
    • –  Password: scegliere una password
    • –  Numero Cellulare: Numero al quale verranno inviati gli avvisi via SMS
  3. Selezionare la categoria “Commercio – SOLO AMBULANTI -“
  4. Spuntare la voce “Dichiaro di aver preso visione e di accettare le condizioni di iscrizione al servizio”
  5. Confermare la registrazione

Al termine della procedura di registrazione verrà inviata una email alla casella postale indicata, confermare la ricezione attraverso il link contenuto nel messaggio.

Per visualizzare un esempio di compilazione dai click QUI